Area riservata   |   Accedi   o   Registrati

Extra

Quest'anno a Voci nell'ombra sono state premiate due voci ADAP:

Alessandro Rigotti

nella sezione Videogiochi per Leon S. Kennedy in Resident Evil 2

Gianluca Iacono

premio #Artkitchens per il doppiaggio di Gordon Ramsey in Hell's Kitchen e Masterchef

Con ADAP si vince!

 

 

 

La voce ADAP Dario Dossena è la voce del video ufficiale della candidatura di Milano Cortina alle Olimpiadi Invernali 2026

Con ADAP si vince!

 

 

Con le voci Adap si vince!
 
Ismaele Ariano e Luca Bottale sono parte di questo progetto GOLD WINNER ai Promax Europe Awards 2019 nella categoria Radio Spot. Radio Director: Josè Bagnarelli (Eccetera Produzioni Audio per Motor Trend)
 

 

🎤 Stiamo organizzando dei provini di ammissione all’Adap!

❓Quali requisiti sono necessari?

▶ Svolgimento della professione di attore-doppiatore su base non occasionale, con iscrizione agli Enti Professionali, Previdenziali e Fiscali di competenza.

▶ Esperienza professionale acquisita e consolidata nel doppiaggio e nello speakeraggio in campagne pubblicitarie nazionali.

❓Come iscriversi?

▶  inviare la domanda di ammissione a segreteria@adap.it

▶ allegare il curriculum ed i file audio comprovanti l'utilizzo della propria voce in campagne pubblicitarie (radio o tv) a livello nazionale.

Esaminata la domanda il Consiglio Direttivo si riserva, a sua discrezione, di eventualmente convocare il richiedente per un provino e per un colloquio ad personam.

❓Perché iscriversi?

Perché L'Adap è una Associazione che tutela e promuove la professione del doppiatore pubblicitario. Nostri scopi istituzionali sono il dialogo e il confronto con le altre figure istituzionali del settore, Associazioni di categoria e professionali, al fine di migliorare e tutelare le condizioni di lavoro e la posizione professionale degli Associati.